Italia Beach Soccer a Silvi Marina, in Piazza dei Pini, il 27 e 28 giugno 2015

silvi-beach-soccer-piazza-dei-pini-giugno-2015

Italia Beach Soccer, la più importante organizzazione di questa spettacolare e avvincente disciplina sportiva, seguita da migliaia di italiani, sarà di scena a Silvi Marina a Piazza dei Pini. Tutte le partite andranno in onda su SKY HD.
Il beach soccer è un gioco appassionante che esalta le doti fisiche e le caratteristiche tecniche dei suoi protagonisti. Gli atleti sono in grado, in equilibrio precario, mentre i piedi affondano nella sabbia, di mettere in mostra colpi al volo, palleggi sopraffini, acrobazie, giocate strabilianti.
Nato in Brasile, dove è popolarissimo, il Beach Soccer è approdato in Italia oltre dieci anni fa per merito alla passione e dell’impegno di Maurizio Iorio, ex giocatore che ha militato in serie A con la maglia di Roma, Inter, Torino, Verona e Bari, prima di diventare un apprezzato interprete e promotore di questo sport.
Grazie a questa disciplina il pubblico, sempre numerosissimo e caloroso,ha l’occasione di acclamare i campioni ammirati sul prato verde, prima eternamente distanti e ora finalmente a “portata di mano”.
L’appuntamento per la tappa dell’Italia Beach Soccer a Silvi Marina nei giorni 27 e 28 giugno 2015.