Come si vende casa nell’era digitale?


Come fare vendere casa nell’era di internet? come si modifica l’approccio per le agenzie e gli agenti immobiliari? Di recente è stato pubblicato un’interessante analisi da parte di Diego Caponigro, fondatore di Regold.it, contenente le risposte a tali domande.
L’obiettivo del testo è quello di traghettare il mattone nel futuro, attraverso la digitalizzazione professionale.
“Con questo libro voglio mostrare le enormi potenzialità della digitalizzazione nel settore immobiliare, ma voglio anche far scoprire ai lettori le dinamiche e i principi che ne stanno alla base, al fine di aiutarli a essere consapevoli e capaci di governare questo mercato” – dichiara lo stesso autore.
Dalla nostra esperienza, noi di Angeletti Immobiliare, possiamo affermare con certezza che Internet, con tutti i suoi strumenti (ovvero social, sito web, portali…), risulta essere di sicuro un’ottima opportunità per incrementare le vendite, ad ogni modo occorre sempre comprendere a fondo i meccanismi che regolano il mondo digitale, senza peraltro mai dimenticare che l’utilizzo di metodi innovativi va sempre affiancato alle tecniche classiche.
La vera arma vincente è quella di trovare il giusto equilibrio tra il digitale e… l’analogico.

Fonte: affaritaliani.it